2 in 1: un' unica cameretta per due bambini
Se nella propria casa non si hanno gli spazi necessari per ricavare due camerette, vediamo come rendere tutto possibile grazie ad una progettazione attenta al dettaglio.
Abbiamo volutamente distinto otticamente la camera in due zone notte, questo anche grazie anche alla libreria che funge sia da comodino che da divisorio. I letti, posizionati in versi opposti, rimangono sotto all’armadio a ponte. Nonostante questo posizionamento, sono entrambi a contenitore, uno con l’apertura frontale e l’altro laterale.
A tutta destra, il ponte non è in versione classica a battente ma scorrevole, essendo più largo e capiente.
L’azienda DIELLE, oltre a rilasciare 5 anni di garanzia con l’acquisto degli arredi, è garantita per avere prodotti a bassissimo contenuto di formaldeide. Per essere sicuri di non far respirare sostanze tossiche ai bambini, scegli anche tu DIELLE!
La zona notte, viene interrotta da un semplice pannello posto in prossimità dell’ingresso, ove sono posizionati specchio e pomoli per vestiario.
In prossimità dell’ingresso, abbiamo creato un’area giorno comune, con un’unica scrivania, in modo da condividere anche il momento studio.